Charlie Puth, l’album ”Nine track mind” verrà presentato a Milano (VIDEO)

Si tratta del primo album per il giovane cantante Charlie Puth, dopo essere divenuto famoso grazie alla collaborazione con il rapper Wiz Kalifa nella canzone “See you again“, di cui è coautore. “See you again” è stata scritta come tributo al celebre attore Paul Walker, scomparso prematuramente a seguito di un incidente stradale, ed inserita nella colonna sonora del settimo episodio della saga cinematografica “Fast and furios“, ultimo film dell’attore.

In seguito alla collaborazione con Kalifa, Puth ha lanciato il singolo “Marvin Gaye” che anticipa di quasi un anno l’uscita dell’album d’esordio, che avverrà il 29 gennaio 2016. Per l’occasione il cantante farà tappa a Milano per presentare il suo lavoro discografico: l’evento si svolgerà sabato 16 gennaio alle ore 18.30 al Principe di Savoia, noto hotel del capoluogo lombardo, sito in piazza della Repubblica.

Domenica 17 sarà invece ospite nel programma “Quelli che il calcio“, in onda su rai 2, dove, come da lui preannunciato sul suo profilo facebook, canterà il nuovo singolo “New call away“.

Sempre tramite facebook ha annunciato un tour americano che comincerà a marzo da San Francisco e terminerà ad agosto con la tappa a Red Bank.
Rimaniamo in attesa di altri eventi e ci auguriamo che nei prossimi mesi venga annunciata anche qualche data europea.

Scrivi un commento