Dua Lipa aprirà gli Oscar 2021

Virus o non virus, il pre-party annuale per gli Oscar, organizzato da Elton John, ci sarà.

La festa vedrà come protagonista Dua Lipa.

Il 25 aprile Dua Lipa, una delle popstar più amate al mondo si esibirà dal vivo nel corso dell’evento, accompagnata da Neil Patrick Harris.

Ecco che Elton John farà la sua festa, il party preshow per gli Oscar che arriva alla 29esima edizione.

L’evento però, non sarà quello che conosciamo, ma una festa in streaming che vedrà le varie star esibirsi a distanza.

Tutto virtuale quindi, anche per il pre party degli Oscar, un evento annuale all’insegna del lusso, organizzato per star del Cinema e della musica.

Di sicuro però, il party dei milionari, gestirà il tutto con soluzioni di streaming avanzate.

Resta da capire come e dove si esibirà davvero Dua Lipa, e in che modo, i partecipanti alla festa, potranno interagire tra loro.

Elton John, ha dichiarato che quest’anno l’ Oscar Party arriverà nelle case delle persone, per la prima volta quindi in forma virtuale, ma non esclusiva.

David e lui, assieme a Neil Patrick Harris e l’incredibile Dua Lipa, saranno protagonisti di questo evento.

Elton John ha poi parlato dell’AIDS e della necessità di raccogliere fondi e continuare la lotta a questa malattia, oggi più che mai.

La celebre festa che precede gli Oscar avverrà comunque; ci aspettavamo un party privato, con tamponi e test per entrare.

Elton John, ha deciso però di non rischiare, trasformando il celebre evento in uno streaming live, accessibile a tutti.

La tradizione della festa che precede la notte degli Oscar (quest’anno davvero magri, con pochissimi film di spessore), continua anche in questo 2021 dove il virtuale, sta pericolosamente diventando la norma, cosa che potrebbe proseguire ancora per un po’, considerando l’impossibilità di realizzare eventi dal vivo fino alla fine della pandemia.

Scrivi un commento