Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini torna con un singolo per Natale

Elettra Lamborghini torna alla carica tra doppi sensi e hit sensuali. Ecco arrivare il suo nuovo singolo “A Mezzanotte” che si prepara ad infiammare questo Natale 2021.

Dopo il grande successo dei suoi pezzi precedenti, e ormai consacrata a personaggio pubblico noto per le sue provocazioni e per la sensualità, la Lamborghini tenta di conquistare ancora il pubblico dopo aver segnato numeri a quattro zeri con i suoi precedenti lavori.

Elettra Lamborghini vuole scaldare il Natale

Io le palle di Natale le ho già pronte“, facendo impazzire i fan con una foto particolarmente sexy.

Al momento non sappiamo niente del nuovo pezzo, che arriverà sicuramente assieme a un video. Proprio il video potrebbe essere la chiave del successo della canzone, ci aspettiamo infatti twerk e altre caratteristiche ormai note della Lamborghini.

Nessuno si aspetta della grande musica o qualcosa di memorabile, ma non escludiamo che le feste, ormai imminenti possano avere come protagonista un pezzo ballabile e orecchiabile, magari già pronto per spopolare su TikTok.

Elettra Lamborghini continua quindi con il suo stile e il suo marketing particolare, giocando con provocazioni e doppi senti e proponendo ancora una volta la sua figura musicale.

La Lamborghini infatti fa parte di quei personaggi che fondono il loro profilo social con altri progetti. Prima di tutto si tratta alla fine dei conti di un’influencer, nota come ricchissima ereditiera, divenuta ancora più famosa con la sua avventura musicale.

Considerando i numeri che ha ottenuto però, la Lamborghini piace particolarmente al pubblico. Il suo nuovo singolo potrebbe quindi diventare un tormentone per il Natale e in generale per il periodo invernale.

Nel frattempo il profilo Instagram sta facendo il pieno di like. Il successo è praticamente garantito per il nuovo lavoro di questa musicista che punta molto all’immagine e allo scherzo con i suoi fan.

Scrivi un commento