Emma Marrone e lo stop per problemi di salute

“Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto”

Inizia così il post di Emma Marrone con il quale la cantane annuncia una pausa dal mondo della musica e dei social.

Emma, si trova costretta a fermarsi per un problema sembra legato al tumore che ha avuto a 25 anni e con il quale la cantante ha convissuto per un lungo periodo.

“Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi”, spiega parlando della rinuncia al concerto a Matla che la doveva vedere protagonista nei prossimi giorni.

Emma Marrone ha un problema di salute che la costringe ad abbandonare, almeno per un po’ il mondo della musica e dei concerti.

Un fulmine a ciel sereno che lascia i fan allibiti, oltre che preoccupati per le sue condizioni di salute.

Emma, ha avuto un cancro in passato e la preoccupazione è che il problema sia proprio legato a questa battaglia che sembrava vinta.

Negli ultimi tempi avevamo sentito Emma agguerrita sulla sua persona, raccontare le sue relazioni e smentire le voci su presunti rapporti saffici con personaggi del mondo dello spettacolo.

Le sue parole di oggi lasciano invece un forte vuoto.

La speranza è che la situazione possa risolversi al più presto e di rivedere Emma sul palco il prima possibile.

Emma ha convissuto con il cancro fin dai 25 anni, speriamo che la situazione non sia peggiorata e che i problemi di salute siano più leggeri delle ipotesi peggiori.

Scrivi un commento