Battuta al vetriolo di Gasparri contro Fedez e J-ax

Fedez non aveva fatto mistero che avrebbe partecipato come ospite insieme a J-ax al concerto dei ‘capitani coraggiosi’, Gianni Morandi e Claudio Baglioni. In occasione di questa ospitata il senatore Maurizio Gasparri non ci ha pensato due volte e con una battuta al vetriolo pubblicata sui social ha riacceso l’antica lite con Fedez e J-ax.
Gasparri scrive su twitter: “Rientrato appena in tempo per vedere 30 secondi di due nullità che ammazzano canzoni di grandi artisti”. Prontamente i due rapper rispondono con ironia al senatore.
Fedez postando il tweet di Gasparri lo commenta “Gasparri fan numero 1”. Arriva puntale anche la risposta di J-ax su twitter: “Ormai adoro il tweet cattivo di Gasparri, lo aspetto alla fine di ogni cosa che facciamo, come l’applauso”.

Gasparri non esita ogni volta a riaccendere questa lite che dura da troppo tempo a colpi di tweet e anche in occasione dell’atteso concerto di Morandi e Baglioni, andato in onda il 6 ottobre su Rai1, non ci pensa due volte. Ma Fedez e J-Ax non cadono nell’istigazione del post di fuoco del politico e con ironia, per questa volta, hanno stemperato la provocazione facendola cadere nel sorriso.

Scrivi un commento