Foo Fighters, risolto il rebus, ecco la data

Ormai ci siamo, è tutto, o quasi, confermato. La data prescelta per i Foo Fighters dovrebbe essere quella del 3 novembre. Cesena anticiperà la data del 5 novembre ad Amsterdam e non si limiterà quindi ad essere una delle tre tappe italiana, bensì la tappa che aprirà il tour europeo della migliore rock band del mondo.

La Live Nation Italia ha già cominciato a raccogliere i permessi necessari all’organizzazione dell’evento, anche se di tempo non ce n’è poi così tanto. Il concerto si terrà al Carisport e non sarà che per “pochi intimi”, infatti saranno presenti solo tra le 3000 e le 4000 persone, “meglio di niente” diranno i fortunati possessori del biglietto di questa data che Cesena si è guadagnata con tanto sudore: riuscendo a mettere insieme un gruppo di 1000 musicisti che si sono esibiti sulle note della celeberrima “Learn to Fly”.

La caccia ai biglietti partirà presto e sarà serratissima, ricordiamo che ci saranno altre due date in Italia, a Bologna e Torino, ma già sold out praticamente da subito.

Adesso non resta che attendere un’ulteriore conferma dell’evento e cercare di accaparrarsi un biglietto per quello che, anche se in dimensioni nettamente ridotte, sarà sicuramente il concerto più speciale dei Foos in Italia.

Scrivi un commento