Foo Fighters a Cesena: Habemus datam (FOTO E VIDEO)

In tanti odiano il lunedì, per ovvie ragioni. Sicuramente quello di oggi sarà molto dolce per le migliaia di fans dei Foo Fighters che aspettavano la fatidica notizia. La data di Cesena è confermata.
A renderlo noto è Rockin’1000, che questa mattina ha pubblicato la notizia tanto attesa attraverso la sua pagina Facebook.

____M______2____A_______

Posted by Rockin'1000 on Lunedì 19 ottobre 2015

Unico neo è che per scoprire la data servirà molto ingegno. Infatti a rendere più difficile il tutto ci ha pensato Rockn’1000, che ha pubblicato una foto contenente un rebus. Chi lo svela, scopre la data ufficiale.
È già partito un convegno multimediale con le menti più eccelse delle varie fanpage dedicate al gruppo statunitense, che da questa mattina si stanno scervellando in cerca di una risposta.
A leggerne alcune viene da ridere di gusto, altre invece sembrano avere molto senso ed avvicinarsi alla realtà.

Una mossa molto astuta da parte di Fabio Zaffagnini, che dopo essersi accattivato la simpatia di tutti i fans dei Foo Fighters che erano rimasti senza biglietto per le altre due date italiane del gruppo, ora rischia però di farsi qualche antipatia da parte dei meno perspicaci, che già scrivono nei commenti parole poco simpatiche.

fonte photo : lecconews.ic
fonte photo : lecconews.ic

Ricordiamo infatti che, verso fine giugno, Rockin1000 è riuscito a riunire 1000 patiti dei Foo Fighters per suonare tutti insieme “Learn to fly” e chiedere ufficialmente al gruppo di venire a suonare ancora una volta in Italia, questa volta a Cesena.

La risposta dell’ex membro dei Nirvana, Dave Grohl (ribattezzato Davide in romagna) non si fece attendere e attraverso il suo contatto Twitter consacrò il suo “si”.

https://www.youtube.com/watch?v=txEUgZR-luU

Da quel giorno tante le pagine sui social dedicate a “Davide” e i suoi Foo Fighters , come quella che sta spopolando su Facebook I “Foo Fighters che fanno cose buone“, alla faccia di chi pensa che le Rockstar siano tutte maleducate e senza un cuore.

One comment

Scrivi un commento