Gigi D’Agostino parla della sua malattia

Gigi D’Agostino ha parlato della sua malattia sui social. Icona della dance italiana e non solo degli anno 90, Gigi D’Agostino soffre purtroppo di un problema di salute complesso che ha raccontato con le sue stesse parole.

“Non ci sono stati peggioramenti” ha spiegato. “Le mie condizioni purtroppo non sono migliorate”. La situazione è quindi ferma, senza un miglioramento ma per fortuna senza un peggioramento.

Gigi spiega di essere contento della reazione delle persone e dell’affetto che l’ha circondato dopo la notizia della malattia, annunciata a dicembre.

Scrive parole molto toccanti, dove c’è anche la speranza che un giorno le cose possano andare meglio. Il percorso sembra che sarà lungo e per D’Agostino sarà una sfida molto importante.

Prima di questo messaggio, ultimo aggiornamento sulla sua situazione, il famoso Dj aveva scritto a gennaio:

“Spero che questo nuovo anno mi doni un po di pace e di forza…”.

I fan non l’hanno mollato un secondo e lo supportano aspettando la sua guarigione.

D’Agostino è una vera e propria leggenda della musica dance, capace di creare un suo filone e di regalare alcune delle tracce storiche di questo genere italiano.

Quella della malattia è una bruttissima notizia, soprattutto di fronte a un personaggio che è sempre stato molto gentile e corretto con i propri fan.

Ovviamente non possiamo che sperare che guarisca presto e che la malattia possa risolversi, magari lasciandolo tornare a fare le storiche serate musicali di cui era protagonista.

D’Agostino ha contribuito a diffondere e influenzato la musica dance in italia con alcuni pezzi ancora oggi considerati tra i capisaldi del genere.

Quello che è certo è che i fan continueranno a supportarlo e ad attendere che possa stare meglio, magari ascoltando le sue storiche canzoni che continuano a passare in radio molto spesso e che sono considerate ormai classici.

Scrivi un commento