Grave lutto per Stash dei Kolors

Stash, frontman dei The Kolors vive un periodo molto difficile dopo la morte di suo zio Jimmy.

Del lutto ha parlato sulla sua pagina Instagram, di solito aggiornata di continuo e molto attiva.

Il giovane ha raccontato il momento di lutto, spiegando ai fan come fosse stato proprio lo zio a regalare una chitarra al padre, trasmettendogli di conseguenza la passione per la musica.

Stash è molto colpito dalla morte dello zio e ha voluto condividerla con i fan, non per cattivo gusto, ma proprio per valorizzare questa figura che ha segnato la sua vita.

Ha spiegato poi come tenterà comunque i divertirsi e di vivere al meglio i prossimi giorni, proprio perché è quello che suo zio avrebbe voluto.

Stash e la sua band erano stati protagonisti delle scorse settimane grazie al singolo con Elodie:”Pensare male” che ha raggiunto le vette delle classifiche.

Naturalmente anche Stash è umano e un duro colpo come un lutto di questo genere avrò bisogno di un periodo di elaborazione e, probabilmente resterà indelebile dentro di lui.

I fan gli hanno mandato le condoglianze e si sono uniti a questo momento di dolore, condiviso da Stash con il suo pubblico affiatato, capace di capire la situazione e di stringersi intorno a cantante e famiglia.

Sembra quasi che, in qualche modo, i social siano diventati un mezzo per compensare la proverbiale solitudine delle star.

Siamo sicuri che molto presto Stash tornerà a farsi sentire con i suoi canonici messaggi, senza comunque dimenticare l’importanza di quest’uomo e di quella chitarra.

Scrivi un commento