I Foo Fighters e il video-annuncio che ridicolizza il gossip

Voci che si rincorrevano su un possibile scioglimento dei Foo Fighters sono dilagate ovunque tramite i canali telematici. Ed un post apparso sui social in cui si comunicava un imminente annuncio aveva confermato tra i fan la notizia diffusa sui social.

I Foo Fighters, oggetto delle false notizie, hanno pubblicato sul proprio profilo facebook un video in cui ridicolizzano i giornali e le voci propagate in breve tempo.
Il magazine New York Post aveva diffuso falsi annunci che volevano Dave Grohl intenzionato ad intraprendere una carriera solista chiudendo la sua avventura con la band.

Il video dei Foo Fighters è un chiaro: ridicolizzano gli annunci e le voci diffuse senza alcun fondamento. Il video si apre infatti con una musica inquietante che fa da sottofondo a titoli di giornali che hanno divulgato inutili allarmismi tra i fan. In seguito si vede un Dave Ghrol che si presenta come solista e che compone una canzone alla tastiera mentre la band cerca un nuovo frontman passando in rassegna i possibili candidati. (QUI il video)
Uno scenario drammatico si presenta in questo video di sette minuti ai fan della band ma è al termine del video che i Foo Fighters annunciano “Per la milionesima volta, non ci sciogliamo e nessuno prenderà la fottuta strada da solista”, mettendo così fine all’inutile allarmismo.

Scrivi un commento