Il nuovo disco di Lana Del Rey ha un nome

Lana Del Rey ha annunciato il titolo del suo nuovo disco, che arriva subito dopo lo storico “Norman Fucking Rockwell”.

La data di uscita prevista è il 5 settembre: ‘Chemtrails Over The Country Club’ (“scie chimiche sopra il country club”).

La cantautrice è uno dei personaggi più importanti del panorama musicale USA, capace di conquistare un enorme pubblico e di creare praticamente un genere personale.

In questi mesi Lana del Rey, ha scritto diverse poesie confermando di non essere stata abbandonata dalla sua musa ispiratrice.

Di Lana del Rey si è parlato molto anche nei giorni precedenti, a seguito di una polemica che l’ha vista schierarsi contro Doja Cat, Ariana [Grande], Camila [Cabello], Cardi B, Kehlani, Nicki Minaj e Beyoncé di aver ottenuto successo svestendosi, più che candando.

Una frecciatina che non è rimasta inosservata e ha creato un putiferio sui social.

Lana del Rey, rimane un personaggio interessante, capace di dar vita a pezzi leggendari nonostante da queste parti sia meno nota rispetto all’estero, e agli USA.

Mentre ancora infuria la polemica sulle sue accuse Lana si prepara a lanciare il suo nuovo disco del quale scopriremo di più nelle prossime settimane.

Lana Del Rey, è lo pseudonimo di Elizabeth Woolridge Grant cantautrice e modella USA.

La carriera musicale di Lana inizia nel 2005, ma il successo vero e proprio arriva solo nel 2008 con Kill Kill che apre le porte al suo primo disco Lana Del Ray A.K.A. Lizzy Grant.

Il successo mondiale arriva con Born to Die, pubblicato il 27 gennaio 2012.

L’album ha venduto oltre i sette milioni di copie nel mondo e mostra la capacità di Lana del Rey di muoversi con agilità tra i diversi generi musicali.

Non possiamo che attendere il suo ultimo lavoro.

Scrivi un commento