Janet Jackson, non esattamente “Unbreakable” (FOTO)

Il suo ultimo album, “Discipline”, usciva nel 2008 e il relativo successo ottenuto ha portato la cantante a una pausa di ben 7 anni. Oggi, la ritroviamo a capo di un’etichetta tutta sua, la “Rhythm Nation”, in memoria dell’omonimo disco del 1989 che ebbe un gran successo. “Unbreakable”, il nuovo album di Janet Jackson, è uscito il 2 ottobre e ci riporta proprio nel passato, agli anni d’oro dell’R&B. Le vendite testimoniamo il grandissimo valore di quest’album: oltre 100.000 copie vendute e prima posizione nella Billboard 200, superando anche la rivelazione The Weeknd.

Fonte: www.ocregister.com
Fonte: www.ocregister.com

È da poco partito l’ “Unbreakable World Tour”, che farà tappa anche in Europa ma non in Italia; tuttavia i problemi non sono tardati a sorgere. La Jackson ha infatti annunciato tramite il suo profilo Twitter che le date di Denver e Salt Lake City verranno sospese a causa della prescrizione dei suoi medici di riposare le corde vocali per un po’.

Ma non sono solo questi i problemi sorti ultimamente. Nei giorni scorsi, la cantante è stata al centro di accese polemiche per quanto riguarda dei brevi video delle sue esibizioni postati su Instagram: molti utenti infatti si sono visti cancellare il proprio account per violazione del copyright. Le scuse non sono tardate ad arrivare, con la Jackson che ha dichiarato che è stato tutto frutto di un errore commesso dal suo team: “Non sarei qui se non fosse per voi,”– le parole della cantante –“continuate a postare”. Chiarito quest’ultimo problema, non resta che augurare a Janet di intraprendere di nuovo e al più presto il suo tour, e perchè no, di farci anche una visita nel Bel Paese.

Scrivi un commento