Justin Bieber infuriato, lascia il concerto dopo la prima canzone (VIDEO)

Permaloso e irascibile. Così, Justin Bieber, indispettito dall’insolenza delle sue fans, ad Oslo, durante il concerto lascia tutti e se ne va senza voltarsi indietro.

Cosa avranno fatto mai queste fans da far uscire dai ghingheri Mr Bieber? Avevano buttato dell’acqua sul palco. Poco felice Justin aveva cercato di asciugare e aveva chiesto alle fans in prima fila di smetterla. Tuttavia questo non è stato sufficiente, perché poco dopo, infuriato e spazientito grida: “Basta. Ho finito!” e va via con ilbroncio.

Ora, che Bieber fosse un po’ antipatico e altezzoso penso fosse chiaro a tutti ma lasciare un concerto a metà, anzi dopo la prima canzone, abbandonando i suoi fans, venuti da tutta la Norvegia, a bocca asciutta non è stato per nulla un comportamento da star. Se consideriamo poi che molti di loro avevano fatto spostare anche gli esami scolastici per essere presenti, la reazione risulta ancor più esagerata.

Ma come si dice in certi casi, le lacrime di coccodrillo non tardano ad arrivare e la pop star si è giustificata su Instagram con questo messaggio:

“Purtroppo è stata una settimana dura per me, con lunghi giorni senza dormire e sempre pronto ad essere attivo per le telecamere e per i fan. Non volevo assolutamente dare l’impressione di essere cattivo, ma ho scelto di terminare lo show perché le persone in prima fila non mi ascoltavano. Spero che le persone capiscano da dove vengo. Non gestisco sempre le cose nel modo giusto, ma sono umano e sto lavorando per diventare migliore e reagire meglio. Sfortunatamente le persone se la sono presa per questo, come me. Per le persone tra il pubblico, mi dispiace per tutti quelli che ho deluso. Scusate per aver fatto sprecare tempo a quelli della tv ma sono sicuro di rimediare al prossimo tour. Con affetto, Justin”.

Sarà stato sufficiente per le beliebers? L’avranno perdonato davvero? Staremo a vedere.

Scrivi un commento