Le 10 foto più belle dei Backstreet Boys (FOTO E VIDEO)

Vi ricordate i Backstreet Boys?
La boyband americana che negli anni ’90 ha fatto impazzire milioni di ragazzine in tutto il mondo è pronta a tornare sulle scene.

In realtà i Back non si sono mai fermati.
Tra alti e bassi, nel 2013 hanno festeggiato 20 anni di carriera con l’album In a World like This e con un tour mondiale, dimostrando di essere in perfetta forma e di avere ancora tanta voglia di cantare.

Nel corso della loro carriera i BSB hanno venduto oltre 130 milioni di dischi.
Il loro album Millennium è ancora uno degli album più venduti di sempre negli Stati Uniti.
Il singolo I Want It That Way ha raggiunto il primo posto nelle classifiche di ben 25 nazioni.

Le 10 foto più belle dei Backstreet Boys

A buon diritto possono essere considerati il modello per tutte le boyband che stanno spopolando negli ultimi tempi.

A luglio di quest’anno la band ha sorpreso tutti i fan con un film-concerto, Backstreet Boys Show ‘Em What You’Re Made Of, uscito nelle sale italiane il 14 e 15 luglio.
In questo film i ragazzi hanno ripercorso le tappe più importanti della loro carriera, dagli esordi fino al 2012 quando, dopo il ritorno di Kevin Richardoson, sono andati a Londra per registrare un nuovo album.

Le 10 foto più belle dei Backstreet Boys

Un bellissimo regalo per i milioni di appassionati che in tutti questi anni non hanno mai smesso si seguirli e sostenerli. Tra questi non potevano mancare gli italiani, molto numerosi e attivi, sempre pronti a dimostrare in ogni occasione tutto l’amore e il supporto di cui sono capaci. Cosa che riesce benissimo, grazie anche ai Backstreet Boys Italian Soldiers, vero punto di riferimento per tutti i fan.

Un successo inarrestabile dunque.
Anche oggi, che il periodo d’oro è passato e che non sono più dei giovincelli, i Backstreet Boys continuano a fare quello che amano.
Nel 2013 hanno anche ottenuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame, entrando così a far parte dei grandi nomi della musica e dello spettacolo.

Per il 2016 il gruppo ha in serbo altre sorprese.
A maggio partiranno per una entusiasmante crociera insieme a tutti i loro fan.

Le 10 foto più belle dei Backstreet Boys

La nave che ospiterà la Backstreet Boys Cruise è la Brilliance of the Seas di Royal Carribean. Salperà il 10 maggio 2016 da Barcellona e farà tappa anche a La Spezia e Cannes.
Si avrà la possibilità di passare 4 giorni con i propri idoli, scattare foto e sentirli cantare dal vivo.
Si tratta della prima crociera di questo tipo in Europa.

Chi non sarà a bordo però può stare tranquillo.
La band ha da poco firmato un contratto di tre anni con la Live Nation per un nuovo album e un tour.

AJ McLean ha dichiarato: “La nostra musica è sempre in evoluzione. Ci stiamo preparando a tornare in studio entro la fine dell’anno. Abbiamo appena firmato un contratto con la LIve Nation per fare 150 concerti nei prossimi tre anni”.

Quindi siamo sicuri che presto saremo di nuovo qui a parlare di loro.
Intanto abbiamo selezionato alcuni degli scatti più belli di Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, AJ McLean e Kevin Richardson.

Scrivi un commento