Le 10 foto più belle di Luciano Ligabue

Straordinario cantautore, brillante paroliere, scrittore e regista: Luciano Ligabue è un artista a 360°.

Dal ragioniere al metalmeccanico, sono diversi i mestieri che Luciano ha fatto prima di diventare il grande artista quale è. Era la fine degli anni ’80 quando decide di vivere di musica entrando di diritto tra i più grandi della musica italiana. Muove i primi passi in una radio privata di provincia finchè non è diventata la stella della musica italiana.
Era la fine degli anni ’80 e inizio dei ’90 quando Ligabue cantava nei piccoli club. Era il 2005 quando riempiva Campovolo con oltre 180.000 fan. Fu un esperienza straordinaria tanto da replicarla nel 2011 con Campovolo 2.0 e nel 2015, quando decide di festeggiare i suoi 25 anni di carriera a Campovolo-la festa.
Ligabue riesce a richiamare un’oceanica folla che accorre ad ogni evento con gran entusiasmo.

I concerti di Ligabue sono emozione allo stato puro, momenti coinvolgenti si intrecciano con quelli più emozionanti e commuoventi. Lacrime e brividi, urla contro il cielo e mani alzate: ogni concerto è il giorno dei giorni.
Sul palco Luciano Ligabue non è solo lo straordinario artista della musica italiana ma è anche un sexy rocker. Il suo viso segnato dal tempo affascina e quando imbraccia la sua chitarra è irresistibile.
E per il pubblico femminile Blog di Musica ha selezionato i 10 scatti più belli del rocker di Correggio.

Scrivi un commento