Le 10 foto più belle di Tiziano Ferro

Dal 2001 la musica italiana è stata travolta da una voce, piena ed emozionante, tradizionale ma, allo stesso tempo, moderna, appartenente ad un ragazzo di Latina. Questo ragazzo, Tiziano Ferro, all’epoca invase le radio con la hit Xdono, che fu un successo in tutto il mondo. In questi 15 anni circa Tiziano ha sfornato numerosissime hit, estratte da album di altrettanto successo. E’ divenuto una star della musica nostrana, autore e cantante in grado di emozionare numerose generazioni, nuovo poeta dell’amore tra le note.

Dopo ben cinque album in studio, nell’ultimo anno Tiziano ha regalato ai fan il suo primo Best Of, TZN – The Best of Tiziano Ferro, la raccolta dei suoi più grandi successi, dalla sopraccitata Xdono a Non me lo so spiegare, da Ti scatterò una foto a La differenza tra te e me, con l’aggiunta di alcune chicche e alcuni inediti, come Incanto e Lo stadio. L’album si è rivelato un successo, tagliando il traguardo dei 6 dischi di platino.

Dopo l’uscita del suo ultimo singolo Il Vento, il 20 Novembre torna nei negozi con una riedizione live del suo album, “TZN – The Best Of Tiziano Ferro LO STADIO TOUR 2015 EDITION [4CD + DVD]”, una ricchissima riedizione del suo Best Of.

Nel cofanetto, oltre ai 2 cd con i successi, si aggiungono 2 cd con tutte le canzoni del live LO STADIO TOUR 2015 ed un fantastico DVD contenente il video integrale del concerto registrato a San Siro il 4 e 5 Luglio 2015.

Tiziano sarà in tour nei palazzetti di tutta Italia a Novembre e Dicembre, pronto a regalare sempre nuove emozioni al suo pubblico.

In attesa di assistere al suo nuovo tour e di poter assaporare la riedizione live del suo album, ecco 10 foto per celebrare Tiziano Ferro

Scrivi un commento