Luna Palumbo, ”Casomai” esce domani (FOTO E VIDEO)

Non voglio mica la Luna” cantava nel 1983 Fiordaliso, ignara che sette anni dopo, per uno strano scherzo del destino, ne sarebbe nata una con la stessa grinta e forza, Luna Palumbo.
Torna domani con il singolo “Casomai“, che anticipa l’uscita dell’album prevista per maggio, e lo fa a pochi giorni da una data molto importante per lei. Il 9 aprile dello scorso anno, infatti Luna Palumbo pubblicava “Persi“, il suo primo album.
Lo ricorda ai fan attraverso la sua pagina facebook (Luna Palumbo) con una frase di “Persi” che l’ha portata a conoscenza da chi non l’ha scoperta attraverso il grande schermo.

Luna Palumbo – Persi

(qui il video di Luna)

fonte photo : facebook
fonte photo : facebook

Per chi stava cercando di rimembrare, Luna si è messa in evidenza per la prima volta all’edizione di The Voice del 2014. Era nel team Carrà e non riuscì ad approdare alle finali solo per la “divina provvidenza” che le preferì Suor Cristina.

fonte photo : www.vanityfair.it
fonte photo : www.vanityfair.it

Ma questa è un’altra storia, e preferiamo di gran lunga raccontarvi di Luna Palumbo che inganna l’attesa giocando e scherzando con i fan attraverso le sue pagine social. Nei giorni che stanno precedendo il lancio del nuovo singolo, infatti, Luna ha dato un poco alla volta degli indizi per scoprire la copertina di “Casomai“.

fonte photo : facebook
fonte photo : facebook

Inoltre, Luna è sempre la protagonista degli aperitivi del palinsesto del fine settimana di Radiostonata (per ascoltare Radiostonata). Insieme al suo collega speaker Luca Sorrento, tutti i venerdì conduce “Ma in che sè?” dalle 18 alle 19.
E proprio la webradio del Direttore Eugenio Ceriello sarà la prima a trasmettere “Casomai“, brano scritto dalla stessa Luna, che apre il suo primo disco di inediti.
Dalle 23 su www.radiostonata.com (qui Radiostonata) speciale sull’artista fino a mezzanotte, ora X del lancio del singolo.

fonte photo : www.radiostonata.com
fonte photo : www.radiostonata.com

Casomai è un grido di Speranza. Il futuro dell’amore parte dal presente.” lo presenta così Luna Palumbo il brano. Il video del pezzo, la cui regia è curata da Valerio Magliano insieme proprio alla cantante pop-rock, uscirà il 6 maggio.
Non voglio mica la luna“, continuerai a cantare, ma niente di personale cara Fiordaliso, ma Luna ce la teniamo stretta.

Scrivi un commento