Muse in Italia nel 2016 con il loro ‘Drones World Tour’

È ufficiale: i Muse saranno in Italia per due imperdibili date del loro Drones World Tour.
La band britannica si esibirà live al Mediolanum Forum di Milano, sabato 14 e domenica 15 maggio 2016.

Lo hanno annunciato su facebook il loro tour che toccherà le maggiori città europee e non solo. Un tour mondiale che prenderà il via ad aprile 2016.
I Muse per la prima volta nella loro carriera si esibiranno su un palco che avrà una forma circolare e sarà posto al centro dei palazzetti in cui si esibiranno e così come loro stessi hanno scritto sulla pagina ufficiale la configurazione di un tale palco è stata progettata per conferire un’esperienza sensoriale audio-visiva a 360°.

La band porterà nel tour mondiale in loro ultimo album Drones che ha scalato le classifiche mondiali posizionandosi tra le prime tre posizioni.
“Questo album analizza il viaggio di un essere umano, dalla sua perdita di speranza e dal senso di abbandono, all’indottrinamento dal sistema affinché si diventi droni umani, fino alla defezione terminale da parte degli oppressori”- così commenta Matt Bellamy a proposito di Drones.

I biglietti per le due date italiane saranno disponibili in esclusiva presale Vivo Club dalle ore 10 di giovedì 17 settembre. Saranno poi disponibili per tutti su ticketone.it dalle ore 10 di venerdì 18 settembre.

Scrivi un commento