Nasce il ”Cellar Festival”, il primo festival anticamorra (FOTO)

Finalmente l’estate, che con le sue calde giornate, porta i primi eventi e tanta musica per le strade delle città di tutta Italia. Come all’Ippodromo di Agnano dove è già tutto pronto per la prima edizione del “Cellar Festival“, a cura del club partenopeo Cellar Theory.
Lo storico locale, ubicato nella Napoli alta, ha deciso di uscire allo scoperto per una due giorni ricca di appuntamenti da non perdere.

cellar_theory_sabrina_cirillo_slide4

Si parte il 7 luglio, per replicare l’8, con una line-up composta da ben 17 bands e djs.
L’obiettivo è di proporre una due giorni memorabile con Fiera, Street Food, Area Kids, Artisti di Strada che sin dalle prime ore del pomeriggio animeranno i magnifici spazi dell’Ippodromo di Agnano.
Il “Cellar Festival“, per la sua prima volta, si avvale di due importantissime collaborazioni.
Quella di Radio Siani, la radio che negli anni sta facendo tanto per il tema della legalità, e che curerà per l’occasione un Talk dedicato allo stato di salute della Musica in Campania nonché trasmetterà l’intero festival in diretta streaming.

fonte photo: www.lostrillone.tv
fonte photo: www.lostrillone.tv

L’altra riguarda il food e beverage che sarà curato dalla N.C.O., la Nuova Cucina Organizzata e quindi potrà essere l’occasione buona per gustare solo eccellenze campane e prodotte su terre confiscate alla camorra.

fonte photo: picssr.com
fonte photo: picssr.com

Cellar Festival – Il programma completo

fonte photo: web
fonte photo: web

Netta la presa di posizione del “Cellar Festival“, che attraverso la musica vuole ribadire il suo “no” alla camorra. E se poi la musica è anche quella giusta, con il meglio dell’underground partenopeo e gruppi del calibro dei Polina, ZU, Aucan, Dardust, Anna Mancini, Whisky cold winter, La Polvere di Bodélé e tanti altri, allora non resta altro da fare che non prendere impegni per il 7 e 8 luglio, fiondarsi all’Ippodromo di Agnano e godersi cibo, buona musica, tanto spazio all’aperto e gridare “Finalmente estate, finalmente Cellar Festival“.

Scrivi un commento