Rihanna aiuta un fan a fare coming out (FOTO E VIDEO)

Robyn Rihanna Fenty, meglio nota come Rihanna, da oggi come l’amica che non ti aspetti.
Che la cantante originaria delle Barbados avesse un gran cuore lo si era già capito nel lontano 2006 quando ha istituito la fondazione “Believe” per aiutare i bambini in stato terminale o nel 2008 quando ha pubblicato il singolo “Just Stand Up” per raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro.
Questa volta Rihanna non ha salvato milioni di vite raccogliendo cifre astronomiche, bensì ne ha migliorata una, quella di un suo fan che ha ritenuto opportuno sfogarsi con il suo idolo, piuttosto che essere frainteso da tanti “amici veri”.

Baby è normale essere spaventati, ma è più importante essere ciò che sei! Non dovresti nemmeno pensarci! Tu sei quello che sei, e, per quanto difficile possa sembrare, la cosa più bella al mondo è la libertà e la pace con se stessi! I tuoi genitori POTREBBERO non capirti, ma fortunatamente tu vivi in una generazione che capisce!! E, non per citarti l’unione che c’è tra di noi, noi ti appoggeremo boo! #NavyRdie” queste le parole, da brivido, di Rihanna che si è mostrata una vera amica con il suo fan.

fonte photo : web
fonte photo : web

Il botta e risposta proesegue “Grazie per la tua onestà!! Sono felice che tu stia avendo quello che ti meriti! Ti sosterrò per sempre, tu sei stato qui dal giorno uno, ti amo tantissimo” sempre Rihanna che aiuta il suo fan ad aprirsi sempre di più e svela “Lentamente sto facendo sapere a tutti che sono gay senza te non mi sarei mai sentito così a mio agio. È stata la miglior decisione che abbia mai preso. Ti prego di non dimenticarmi“.

fonte photo : web
fonte photo : web

Non finiscono qui le sorprese per il fan. Rihanna infatti ha ancora qualche consiglio da dispensargli “Come potrei dimenticarti? Mi hai resto così fiera! Sono contenta di saperti felice con te stesso!!“.

fonte photo : web

fonte photo : web
fonte photo : web

Rihanna – Work

(qui il video)

fonte photo : www.jaymag.it
fonte photo : www.jaymag.it
www.izlesene.com
www.izlesene.com

Ancora una volta la cantante delle Barbados conferma che chi trova un amico, trova Rihanna.

Scrivi un commento