Nek, ‘Io ricomincerei’ è il nuovo singolo

L’annuncio arriva su facebook: il nuovo singolo di Filippo Neviani, in arte Nek, è Io ricomincerei.
Terzo estratto dal fortunatissimo album ‘Prima di parlare’, uscirà in radio il 4 settembre.

Su facebook così scrive a proposito di Io ricomincerei “Sono frammenti di vita concreta, tenuti insieme dall’unico collante efficace: l’amore – racconta Nek – Una dichiarazione semplice e meravigliosa: dapprima sommessa, quasi fosse sussurrata al risveglio, per poi tuonare con passione e convinzione, come se dovesse sentirla tutto il mondo… Io ricomincerei”

Il cantautore di Sassuolo fa il grande annuncio tra l’entusiasmo di migliaia di fan che in pochi minuti hanno inondato il post di commenti positivi e ‘mi piace’.
Un periodo particolarmente felice per la carriera di Filippo che ha guadagnato il disco di platino per le vendite di Fatti avanti amore con un video con oltre 15 milioni di views su YouTube e con la sua appassionata cover di Se telefonando ha conquistato gran consenso tanto da essere certificata oro.

Grandi successi dunque per Nek, in procinto di partire per un tour che lo porterà in tutta Italia e di cui lo stesso si dichiara trepidante di partire. Data zero sarà ad Orvieto l’11 ottobre ma data ufficiale di inizio tour sarà il 13 ottobre. Un tour che si chiuderà a Parma il 5 dicembre.

Scrivi un commento