Pago realizzerà una canzone con Paolo Palumbo

Pago, è pronto a realizzare il suo primo pezzo in compagnia di Giuseppe Palumbo, personaggio divenuto famoso nel corso del Festival di Sanremo.

Il giovane chef-cantante affetto da Sla, è stato infatti uno dei personaggi più amati e ricordati dell’ultimo Festival di Sanremo, dove è apparso come ospite d’onore della rassegna musicale.

Paolo torna nel mondo della musica, questa volta però lo fa in compagnia di Pago, altra figura del mondo musicale italiano molto nota, soprattutto aui social.

Pago, si è fatto notare nel corso di GF Vip, oltre che nelle sue performance musicali.

Questa volta lo troviamo assieme a Palumbo, nel corso di una collaborazione a tutto tondo tra i due artisti che vede uno a scrivere e l’altro a cantare.

Ad annunciarlo ci pensa Pago che utilizza i suoi canali social, molto seguiti dal pubblico.

Ecco le sue parole:

“Due sardi fieri di esserlo, con origini napoletane, uniti dall’amore per la musica e sempre pronti a scrivere canzoni, hanno realizzato un pezzo insieme.”

Pago sembra molto legato a Palumbo, che elogia nel corso del post come artista che stima e apprezza.

Spiega poi che i due, appariranno assieme sul palco, proprio per cantare il nuovo pezzo realizzato insieme, assieme ad altri pezzi.

Il testo di Palumbo avrebbe colpito Pago al cuore, conquistandolo e facendolo emozionare.

Questo nuovo pezzo potrebbe essere solo l’inizio del sodalizio tra i due che potrebbero andare avanti col loro progetto, magari anche al prossimo Sanremo.

Non ci resta che attendere il nuovo pezzo per scoprire il risultato di questa unione di voce, musica e testi.

Si tratta di due artisti molto amati dal pubblico e con un grande seguito social che potrebbero davvero sorprendere una volta uniti in un progetto comune.

Non ci resta quindi che attendere il nuovo pezzo di Pago e Palumbo, e soprattutto eventuali progetti futuri che potrebbero vedere i due a lavoro su qualcosa insieme.

Scrivi un commento