Stone Temple Pilots, audizioni aperte per il nuovo cantante che potresti essere tu (FOTO E VIDEO)

A.A.A. cantante cercasi. Sembrerebbe un annuncio affisso fuori una saletta per provare, ed invece è l’appello degli Stone Temple Pilots che sono alla disperata ricerca di un nuovo cantante.
Non è mai stata semplice la carriera del gruppo statunitense, che si era dapprima sciolto nel 2003 per poi tornare sulle scene nel 2008 e pubblicare due anni dopo l’album omonimo.

fonte photo : http://www.rollingstone.com
fonte photo : http://www.rollingstone.com

Sembrava essere tornato sereno il cielo sugli Stone Temple Pilots, ed invece era solo la quiete prima della tempesta, che si scatena già nei primi mesi del 2013.
Il gruppo decide, infatti, di allontanare Scott Weiland, per gli stessi motivi che porteranno al tragico epilogo del 3 Dicembre, quando viene ritrovato senza vita nel tour bus che avrebbe dovuto portarlo al concerto che doveva tenere con il suo nuovo progetto, gli Art of Anarchy. (leggi anche Addio Gennaio nero)
Ma non è finita qui. Degli ultimi giorni la decisione di Chester Bennington, chiamato a sostituire nel 2013 Weiland, di lasciare gli Stone Temple Pilots perchè deciso a rivestire il suo ruolo di frontman dei Linkin Park.
Sembrerebbe la fine dello storico gruppo grunge degli anni ’90 ed invece oggi attraverso i loro siti ufficiali comunicano “Stiamo annunciando ufficialmente che siamo alla ricerca di un nuovo vocalist per gli Stone Temple Pilots. Abbiamo già avuto la possibilità di ascoltare molte persone di talento ma vogliamo rendere disponibile questa opportunità ancora a più persone. Se pensate di avere quello che serve per essere il frontman, per registrare e per andare in tour con questa band questa è la vostra possibilità. Nessuno sarà mai in grado di prendere il posto di Scott, non è mai stato questo l’obiettivo. L’obiettivo degli Stone Temple Pilots è di continuare, di evolvere e fare quello che facciamo, fare musica“.

Stone Temple Pilots – Interstate love song ecco il video

Contestualmente hanno postato una versione solo strumentale delle tracce “Interstate Love Song“, “Trippin On A Hole In A Paper Heart” e “Vasoline“e dichiarate aperte le audizioni.
Tentar non nuoce ed di seguito il link per inviare il vostro provino con la promessa che se dovesse essere uno di voi il prossimo cantante degli Stone Temple Pilots la prima intervista deve essere nostra.

ECCO IL LINK DOVE MANDARE IL PROVINO

Scrivi un commento