Morgan D'Alessio

The Voice: scontro tra Morgan e Gigi D’Alessio

La battle di The Voice è iniziata ed è stata un vero e proprio scontro.

La battle vede i concorrenti sfidarsi in modo diretto sotto la guida dei capitani.

Lo scontro più grande non è stato però tra partecipanti del talent, ma tra i due coach Morgan e Gigi D’Alessio che sono arrivati ai ferri corti nel corso della puntata.

Mentre si teneva la battaglia tra Elisa Gaiotto, Eliza G., e Elisabetta Pia Ferrari, Gigi ha deciso di mandare avanti Elisa G., lasciano a casa Elisabetta Pia Ferrari.

Morgan avrebbe scelto Elisabetta e ha attaccato Gigi spiegando che sarebbe stato molto più etico dare una possibilità a una ventinovenne madre di cinque figli, piuttosto che a Elisa, già famosa in sudamerica e con maggiori possibilità di successo in futuro.

“Lei si sta giocando una chance, potrebbe essere la sua ultima opportunità”, ha risposto Gigi D’Alessio.

Morgan se l’è presa, è tornato così all’attacco spiegando che di sicuro una concorrente con cinque figli ha molto più bisogno di lavoro di un personaggio già semi-noto.

Ed ecco Gigi D’Alessio andare su tutte le furie difendendo la sua posizione e spiegando come nei talent vada premiato il talento e la preparazione, non il background.

Gli animi si sono scaldati parecchio, tanto da far intervenire Simona Ventura che ha posto fine alla polemica in studio.

Hai colpito tutti, me in primis”, ha detto la Ventura. “per una cantante come te, quando si chiude una porta, si apre un portone”, ha concluso poi riportano la calma all’interno della trasmissione.

Tra Gigi D’Alessio e Morgan sembra non correre proprio buon sangue.

Scrivi un commento