Tina Turner torna con un nuovo singolo

Tina Turner, torna a fare musica all’età di 80 anni.

Eccola protagonista del remix di Kygo, che riprende una sua grande hit degli anni Ottanta e la adatta a quest’epoca musicale.

La canzone scelta per questo particolare remix, è What’s Love Got to Do with It, che esce assieme a un video ufficiale dove vediamo la Turner, tornare in pista.

Tina Turner: What’s Love Got to Do with It Kygo è un pezzo dal ritmo trascinante, una revisione di un grande classico, che non guadagna in realtà gran che, ma viene comunque ristudiato per conquistare sotto il punto di vista commerciale le masse di oggi.

“Non potrei essere più entusiasta di collaborare con Tina Turner, che è un’icona con cui sono cresciuto“, spiega Kygo, felicissimo di questa particolare collaborazione.

Ecco che Tina Turner torna con un singolo all’età record di 80 anni.

Certo, dall’altro lato, abbiamo un Bob Dylan, che lancia uno dei suoi migliori dischi, segnando un’epoca e conquistando il podio come miglior disco del 2020, e degli ultimi anni.

La Turner si fa però valere con questo remake interessante che di sicuro accompagnerà le serate estive di molte persone.

Kygo, non è nuovo ai remix di questo genere e l’avevamo già trovato alle prese con Higher Love di Whitney Houston, o con Sexual Healing di Marvin Gaye.

Per la Turner si tratta di un grande momento, l’ultimo disco infatti, risale al 1999; di tempo ne è passato davvero tanto.

La musica di oggi, continua quindi a tornare al passato, con remake e remix, che denotano però una forte assenza di originalità; l’incapacità degli artisti (o la mancanza di coraggio dei discografici), di portare al pubblico qualcosa capace davvero di segnare un’epoca, anziché trend e sonorità che si esauriscono in fretta.

Ecco di seguito il video, caricato su Vevo:

Scrivi un commento