Tiziano Ferro: disco di platino per ‘Incanto’

A poco più di quattro mesi dalla sua pubblicazione ‘Incanto’ è stato certificato dalla FIMI disco di platino con oltre 50.000 download.

Tiziano Ferro è il cantautore da record. Un nuovo traguardo è stato tagliato, disco di platino per Incanto e cinque dischi di platino per TZN – The best of Tiziano Ferro con 250.000 dischi venduti.
La certificazione del traguardo del secondo estratto giunge mentre Tiziano è impegnato nella realizzazione del video del nuovo singolo e si prepara al nuovo Stadi Tour che, con due date raddoppiate, toccherà cinque grandi città italiane: Firenze, Roma, Bologna, Milano e Verona.

Incanto, la canzone da disco di platino, ê la canzone che racconta e celebra l’amore semplice, quello fatto della quotidianità e delle piccole cose. Tiziano Ferro, all’uscita del secondo singolo del best of, spiegava così il brano:”E’ una canzone che celebra l’amore vero, quello fatto di quotidianità, trasparenza, difetti reciproci e stupore“. Con Incanto Tiziano racconta in musica e parole la sua visione dell’amore, un ideale che diverso tempo fa lo spinse a scrivere questo brano e che solo ora, nel best of, ha trovato il suo spazio.

Scrivi un commento