Tupac, in arrivo un film sulla sua vita (FOTO E VIDEO)

Scrivere sul figlio della strada per eccellenza non è mai una cosa semplice, ma Blog di Musica per tenere sempre aggiornati i suoi lettori ha deciso di cimentarsi in questa impresa.
Tupac Amaru Shakur, nasce a New York il 16 giugno 1971 ed è considerato il “Dio” della musica rap, nonostante la breve carriera musicale e la scomparsa a soli venticinque anni avvenuta nel settembre 1996 a Las Vegas, quando venne colpito da cinque proiettili sparati da un’auto in corsa.

www.rollingstone.com
www.rollingstone.com

Molti suoi brani inoltre erano incentrati sulla vita difficile nel ghetto, sul razzismo e l’emarginazione sociale, sull’abuso di potere da parte delle forze dell’ordine, sulla corruzione delle istituzioni e anche sugli scontri con altri rapper, in riferimento soprattutto alla celebre faida hip hop tra East Coast e West Coast.

Da tempo si parla di un film sulla vita di Tupac Shakur, ma per una serie di motivi nessuno è ancora riuscito a realizzare nulla sul rapper e sulla sua carriera. Almeno fino ad ora. Infatti, la casa di produzione cinese, la Geek Film, ha da poco rilasciato il trailer del film “Until the end of time” che ci trasmette una versione inedita di Tupac, come non lo abbiamo mai visto.

Ecco il link del trailler ufficiale su Youtube. Video

fonte photo : www.rollingstone.com
fonte photo : www.rollingstone.com

Il rappresentante della Thug Life viene ritratto in un modo inedito e riletto attraverso gli occhi di un ragazzino cinese, che vuole realizzare una ricerca scolastica su di lui, ma viene coinvolto in prima persona dalle ideologie che hanno ispirato la carriera del rapper. La Cina di oggi e l’America degli anni Novanta sono forse quanto di più lontano ci sia al mondo, ma il giovane Dean è deciso a cambiare il mondo guidato dalle parole di Tupac, interpretato dall’esordiente Tsalta Baptiste.

Dai primi fotogrammi il film che prende il titolo dal famoso singolo del rapper americano non sembra davvero quello che ci aspettavamo.

Scrivi un commento