Un’infografica per ricordare tutti i festival musicali dell’estate

L’estate è la stagione degli amanti della musica. La musica è la protagonista dell’estate.
I festival musicali, infatti, sono gli eventi estivi per eccellenza. Un’accoppiamento perfetto quello musica-estate. Eventi musicali che attraversano l’Italia in lungo e in largo per tutta l’estate.
Ma come annotare tutti gli imperdibili festival musicali della bella stagione?Un’infografica colorata, fresca e sprizzante di energia ricorda tutti i festival da non perdere.

Un’info-grafica che racchiude tutti gli eventi con precise e puntuali indicazioni quanto a date, luoghi e persino generi musicali di ogni festival che si terrà nella Penisola. Una legenda che aiuta a comprendere i simboli presenti nell’immagine a sfondo rosso, segue una piantina dell’Italia con gli eventi musicali associati ai luoghi italiani in cui si terranno e di seguito tutti i festival elencati in ordine cronologico e per mese.

Una sola immagine che può ricordare agli appassionati tutti i festival musicali dell’estate, indispensabile dunque è consultarla per organizzare la propria estate in funzione di musica e divertimento.
Una grafica che riporta tutti gli eventi musicali come il Rock in Roma o il Lucca Summer Festival o ancora la Notte della Taranta. Imperdibili eventi musicali che andranno avanti fino a settembre così come riporta l’infografica.

Clicca qui per scoprire questa bellissima infografica!

Scrivi un commento