Ariana Grande, è uscito 34+35

Ariana Grande ha lanciato il remix ufficiale di “34+35” featuring Doja Cat & Megan Thee Stallion.

Una clip che ha già conquistato il web.

Il video, diretto da Stefan Kohli, ha ottenuto in pochissimo tempo 3 milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube.


    “34+35” è parte dell’album “Positions”, disco rimasto stabile alla prima posizione della Top 200 di Billboard.

Uno dei dischi di maggiore successo della pop star americana tra le prime ad ottenere un enorme pubblico proprio attraverso i social.

La versione originale della canzone, ha totalizzato 283 milioni di streams su Spotify e oltre 145 milioni di visualizzazioni del video su Youtube.

Il Remix potrebbe ottenere un successo simili, confermando Ariana Grande uno dei personaggi più profittabili per le case discografiche USA.

A prescindere dalla qualità, qualsiasi cosa Ariana faccia, può fruttare milioni di dollari alle case discografiche, che si contendono questo personaggio social ormai da anni.

Ariana, un tempo meno nota nel nostro paese, è ormai una delle icone numero uno del panorama pop USA, con collaborazioni con la rosa di personaggi che orbitano intorno alla musica dedicata più ai soldi che ai contenuti, tra i quali troviamo Lady Gaga che, dopo una parentesi sperimentale, è tornata al pop dance che ormai la fa da padrone, dedicato a TikTok e agli ascolti su Spotify.

Il successo di Ariana Grande sembra ormai inarrestabile, tra social che fanno numeri impressionanti e vendite senza precedenti anche per canzoni riproposte in mix diversi.

Anche in questo caso, la formula non cambia; le sonorità sono quelle che conosciamo e, lo stesso video, gioca sulle solite pose disinibite pescate direttamente dal mondo dell’hip hop americano.

Di sostanza ce n’è davvero poca e, il successo di Ariana Grande, risulta un vero e proprio disastro sotto il punto di vista culturale e del valore musicale delle produzioni attuali.

Scrivi un commento