Beyoncé: un’enfant prodige destinata al successo (FOTO)

Beyoncè, figlia di Matthew Knowles, un manager discografico afro-americano di grande successo, e Tina Knowles, sente già da subito la pressione di una famiglia che puntò tutto sulle figlie affinché raggiungessero grandi risultati.

Soprattutto il padre, pur non essendo più il suo manager, non le fa mai mancare il suo sostegno in ambito lavorativo e parlando dell’infanzia delle sue figlie dice: “Quando erano piccole la loro mamma (Tina) teneva l’hair salon numero uno di Houston, il loro papà era il rappresentante vendite numero uno delle più prestigiose aziende del mondo

È questo l’ambiente in cui sono cresciute” continua Mr. Knowles “Qualunque cosa volessero, ho fatto in modo che avessero tutti gli strumenti per avere successo. Se una mi avesse detto che voleva fare il medico avrei fatto di tutto per metterla nelle condizioni migliori affinché realizzasse il suo sogno

Nonostante ciò l’obbiettivo primario del padre di Beyoncé, aldilà del successo professionale, è che le sue figlie siano felici e non può non augurare altrettanto alle ex compagne di band di Bey nelle Destiny’s Child, Kelly Rowland e Michelle Williams.

Tuttavia non sappiamo con certezza se la vita della star statunitense sia felice, l’unica cosa che possiamo affermare con sicurezza è che rende felici i suoi milioni di fan ogni volta che intona un suo qualsiasi brano.

Scrivi un commento