musica per egirls

Che genere musicale ascoltano le egirls?

Le E-Girls sono diventate una sottocultura online popolare, caratterizzate dal loro stile eccentrico, trucco vivace e presenza digitale.

Oltre alla loro estetica unica, le E-Girls hanno anche una forte connessione con la musica. In questo articolo esploreremo i gusti musicali delle E-Girls e come la musica si integra nel loro mondo digitale.

Quali generi piacciono alle egirls?

Le E-Girls non si limitano a un genere musicale specifico. La loro preferenza musicale può variare a seconda dei singoli gusti e personalità. Tuttavia, ci sono alcune tendenze comuni che emergono.

Tante E-Girls sono appassionate di musica pop, sia mainstream che alternativa. Brani di artisti pop come Billie Eilish, Lana Del Rey e Melanie Martinez spesso risuonano con la loro estetica e identità e sulle varie live Twitch.

L’indie pop e il pop punk sono generi che possono catturare l’attenzione delle E-Girls, grazie alle loro sonorità energiche e alle tematiche di ribellione.

Le egirls e il legame con il rap

Molte E-Girls sono anche appassionate di rap e hip-hop. Questi generi offrono una forma di espressione intensa e autentica che si sposa con la loro estetica.

Artisti come Lil Peep, XXXTentacion e Juice WRLD sono diventati icone per molte E-Girls, grazie alla loro musica emotiva e alle loro storie personali toccanti.

Il rap e l’hip-hop sono una colonna sonora potente per le E-Girls, che spesso si identificano con il senso di ribellione e l’energia che questi generi trasmettono.

Le egirls e la musica alternativa

Un altro genere che attrae le E-Girls è la musica alternativa.

Band come My Chemical Romance, Panic! At The Disco e Twenty One Pilots sono diventate un punto di riferimento per molte di loro. ù

La combinazione di melodie orecchiabili e testi profondi attira spesso l’attenzione di queste ragazze legate al mondo del web e dei videogiochi.

Anche se non c’è un genere specifico, questo è più o meno il panorama musicale delle egirls, trascurando passioni e trend come il K-pop.

Scrivi un commento