Guns ‘n Roses: un nuovo album in arrivo?

Il 2020 potrebbe essere l’anno del nuovo album dei Guns N’ Roses.

A quanto pare Axl e gli altri, hanno prodotto diversi pezzi inediti che potrebbero convogliare all’interno di un album.

Si tratterebbe di un evento storico, da parte di una delle band più importanti ed amate di sempre.

Ecco che, a confermare le teorie arrivano le parole della stessa band che commenta: “Amiamo portare sul palco nuove canzoni”. “Proviamo sempre nuovo materiale, bisogna vedere se vogliamo aggiungerlo o meno alla scaletta dei nostri concerti. L’intenzione è pubblicare nuova musica durante quest’anno”.

A rendere il tutto più epico, ci sarebbe il ritorno di Slash e Duff McKagan, che potrebbero tornare all’interno di un nuovo lavoro del gruppo.

I nuovi pezzi potrebbero entrare così nelle prossime tappe dal vivo della band.

I Guns ‘n Roses sono tra le band più amate di sempre e, un loro ritorno con un album esclusivo, capace di riportare anche i grandi nomi che hanno caratterizzato il gruppo rock, potrebbe davvero sconvolgere il mercato e riportare sul podio quelle che sono ormai leggende della musica.

Ecco che le parole di Fortus, mentre parla di Perfect Crime, fanno pensare davvero a un possibile ritorno in grande stile per il gruppo rock che è diventato leggenda:

“L’abbiamo suonata per tanti anni ma mai dal vino in un concerto, per ragioni ignote. Nel corso dell’ultimo tour ci siamo esibiti in Locomotive dopo tanto tempo ed è stata davvero una grande emozione. È stato molto bello riuscire a suonare questo brano, finalmente”.

Certo, si tratta di teorie.

Questa volta però, potremmo trovarci davvero a stringere qualcosa.

Un nuovo album con tracce inedite dei Guns ‘N Roses, potrebbe uscire nel corso dell’anno e, diversi pezzi, potrebbero essere addirittura già pronti.

Non ci resta che attendere novità, e nuove indiscrezioni sulla celebre band

Scrivi un commento