- Stats: 0 0
- Autore: Eugenio Pane
- Pubblicato: Mag 21, 2019
- Categoria: Eventi
Madonna ritocca il video di Eurovision
L’esibizione di Madonna a Eurovision resterà nella storia proprio per la carica politica e pacifista dello spettacolo.
Sul palco infatti ballerini con le bandiere di Israele e Palestina hanno danzato per poi abbracciarsi facendo sudare freddo alla produzione e lanciando un messaggio di pace proprio nel cuore di una delle zone di un conflitto che sembra ormai eterno.
Ma non si parla solo dello spettacolo e della provocazione, la signora Ciccone, o chi per lei, ha avuto una brutta caduta di stile cercando di elimare le stecche dal video della performance.
I commenti sulla voce di Madonna sono stati pesanti.
Il Guardian scrive: “Madonna è stata straziante, avrebbe fatto meglio a restare a casa. E non solo per le stonature che hanno caratterizzato la sua interpretazione di Like a prayer, o perché il nuovo singolo Future in duetto con Quavo è davvero poco brillante”, ma perché “un’icona pop della sua statura ha dovuto sopportare le chiacchiere vuote del conduttore dell’Eurovision e le critiche non si sa quanto involontarie di Quavo che rispondendo al conduttore l’ha insultata per l’età ricordando che sua madre è cresciuta ascoltando la sua musica”.
Madonna ha fatto parecchie stecche nell’esecuzione di “Like a Prayer”.
Le stecche ritoccate sui canali ufficiali, affollano però il web.
Una incredibile ingenuità quella di Madonna e del tuo team che sono finiti bersaglio di moltissime critiche proprio per il tentativo di nascondere la verità della performance non eccezionale dell’artista.
Non saranno due note stonate e danneggiare la carriera di una delle ultime grandi star.
Sarebbe stato meglio lasciare tutto così com’era evitando il polverone e gli immancabili meme su Madonna.