Il matrimonio di Tiziano Ferro

A nove anni dal suo outing, Tiziano Ferro si è sposato con il partner con il quale ha una relazione da molti anni.

Famoso in Italia e nel mondo intero, Tiziano Ferro è da sempre molto riservato riguardo la sua vita privata.

La pop star non si è mai lasciata prendere dalla foga social che caratterizza il mondo della musica moderno, così come da troppo desiderio di stare sotto i riflettori e dire la propria.

Ferro, ha sempre utilizzato la musica come mezzo di comunicazione, senza pretendere di diventare tuttologo o opinionista.

La sua riservatezza e l’umiltà, affianca a dischi importanti che hanno ottenuto un successo mondiale, sono molto apprezzati dai fan.

Un piccolo strappo Tiziano l’ha fatto per il matrimonio dove, dopo tre anni di relazione, ha finalmente coronato il suo amore sposandosi.

Anche in questo caso il matrimonio è stato un evento molto riservato, porte blindate e 40 invitati tra amici e parenti.

«Con il matrimonio Victor entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere — racconta Tiziano, facendo uno strappo alla regola e con la voglia di comunicare la sua felicità — una verità che, come ai tempi del mio coming out, spero possa essere utile a qualcuno».

Ancora una volta Tiziano Ferro si rivela un personaggio di spessore, impossibile da far cadere nel mondo del gossip, e nelle meccaniche social che sembrano tenere in vita il sistema musicale nazionale.

Non possiamo che attendere i suoi nuovi lavori, così come i tour che lo vedranno protagonista.

Scrivi un commento