Mick Jagger concerto

Mick Jagger verso l’Italia

Dopo mille problemi, pandemie e posticipi, Mick Jagger sta “molto meglio” e si prepara ad arrivare in italia.

Dopo aver preso il Covid, Jagger ha confermato una rapida guarigione e il suo arrivo in Italia con il concerto che si terrà il prossimo 21 giugno.

Dopo innumerevoli concerti rimandati in questi anni, sembra he il covid non abbia fermato Jagger, che inizia ad avere una certa età. Il divo del rock verrà in Italia a farà il suo concerto, a confermarlo è proprio lui.

Jagger ha spiegato ai fan di stare bene e di essere assolutamente pronto alla live in Italia.

Tra l’altro Jagger di prepara a compiere ben 79 anni il prossimo 26 luglio.

Le tappe del tour europeo saranno Amsterdam e di Berna previste originariamente in calendario per il 13 e il 17 giugno, anche quella in Italia è ormai confermata.

Il mondo esce da un periodo infinito che ha visto posticipare e cancellare concerti festival e eventi dal vivo.

Dopo un lungo periodo di restrizioni, finito in realtà da pochissimo col nostro paese tra gli ultimi ad allenare le misure, anche l’Italia sembra pronta ad allinearsi al resto del mondo e concedere una vita normale nonostante la presenza ormai endemica del covid.

Ecco che gli ultimi giorni hanno visto un gran numero di concerti e in generale un ritorno alla vita di tutti i giorni, quella di prima del covid.

La situazione però è ancora monitorata, e il più grande timore è che il governo possa decidere si tornare a limitare alcune attività nei primi mesi autunnali.

Staremo a vedere, nel frattempo gli amanti della musica possono finalmente godersi i concerti live senza ammenicoli vari.

La stagione di concerti è davvero fitta e ci sono eventi per tutti i gusti. L’arrivo di Jagger è tra i più interessanti con il suo ritorno in Europa dopo una lunga assenza.

Scrivi un commento