Travis Baker

Cosa è successo a Travis Baker

Travis Baker, storico batterista dei Blink 182 è stato ricoverato d’urgenza nella giornata di ieri.

Si tratta di uno dei batteristi più famosi e amati del mondo, noto anche per le sue ricerche sugli UFO che gli hanno dato ulteriore notorietà.

Baker è stato l’anima della band Blink 182, gruppo pop punk capace di segnare gli anni 90 e 2000, con uno stile che ha spesso toccato vette altissime con capolavori come Adam Song e I miss you, ma allo stesso tempo irriverente e comico in altri pezzi che hanno segnato il successo per il gruppo.

Il ricovero di Travis Baker sarebbe dovuto a una pancreaite che l’ha colpito, costringendolo ad essere ricoverato d’urgenza.

Il batterista dei Blink-182 era stato portato in ospedale dopo aver accusato forti dolori all’addome.

I blink 182, sono attualmente attivi e hanno pubblicato anche degli album interessanti negli ultimi anni. Non hanno più toccato le vette del passato, ma sono comunque riusciti a creare canzoni degne di essere ascoltate che richiamano con forza il loro stile unico.

Nel 2019, la passione per gli UFO, ha allontanato dalla band DeLonge, anima del gruppo, che condivide da sempre la passione per gli extraterrestri con Travis.

Sul web girano alcune foto dove lo vediamo su una barella mentre viene portato al pronto soccorso a Los Angeles, con lui c’è la moglie Kourtney Kardashian e i figli.

Travis aveva avvertito i propri fan che qualcosa non andava. Prima del ricovero, su Twitter ha scritto ‘Che Dio mi salvi’.

Anche la figlia avrebbe pubblicato e poi cancellato una foto dove tiene la mano al padre all’ospedale.

Travi Baker ha 46 anni. Al momento non sappiamo le condizioni. La pancreatite infatti può essere anche molto pericolosa a seconda della situazione della persona.

Speriamo che possa rimettersi presto e di avere notizie sulle condizioni di salute di Travis Baker.

Scrivi un commento