Lady Gaga nel nuovo Joker

Joker 2 ci sarà e iniziano ad arrivare strane notizie su come sarà realizzato.

Sembra infatti che il seguito della celebre pellicola possa essere un musical che vedrà come protagonista Harley Quinn interpretata in questo caso da Lady Gaga.

Una scelta che ha lasciato molto perplessi gli appassionati, soprattutto dopo una pellicola d’autore come Joker, capace di conquistare il pubblico del botteghino.

Anche la scelta di fare un musical potrebbe però essere interessante e riservare delle sorprese.

Lady Gaga potrebbe essere la prossima Harley Quinn nel nuovo “Joker: Folie à Deux” di Todd Phillips. La voce si sta diffondendo su tutti i siti specializzati e porterebbe la Gaga nel ruolo della celebre compagna di Joker, sempre nella nuova linea complessa e drammatica che abbiamo visto nella recente pellicola.

A confermare la possibilità è stato un copione intitolato la “Follia a Due”.

Trasformare il sequel in un musical potrebbe cambiare completamente le carte in tavola.

Il seguito di fan di Lady Gaga darebbe poi una spinta in più alla cantante che sembra sempre più orientata verso una carriera cinematografica.

Joaquin Phoenix, dopo l’oscar come miglior attore dovrebbe tornare nel nuovo film.

Resta da capire come sarà gestito il passaggio al musical e se effettivamente questo accadrà.

Non è infatti da escludere che il musical possa essere parte di una trovata del Joker che potremmo trovare a questo punto in una fase più complessa rispetto alla sua nascita.

Ricordiamo inoltre che l’incontro con Batman, nella storia di Phillips non è ancora avvenuto.

Joker potrebbe quindi trasformarsi in un musical, segnando una vera e propria svolta per la pellicola.

Rimane da capire quanto sarà connesso con il primo capitolo e se effettivamente le informazioni uscite sul web sono credibili e affidabili.

Quello che è certo è che una Lady Gaga Harley Quinn, potrebbe davvero segnare la storia del personaggio, elevandolo finalmente alla figura tragica che la caratterizza.

Scrivi un commento