Britney Spears tutela legale padre

Sembra vicina alla conclusione la vicenda Britney Spears

Britney Spears sembra sempre più vicina ad ottenere quello che chiede da tempo, la fine della tutela del padre.

Dopo la crisi di Britney infatti, il padre è diventato una specie di tutor, cosa che la pop star chiede da tempo di concludere.

Il padre Jamie, che da 13 anni le fa da tutore, ha deciso di rinunciare al suo ruolo, nonostante i dubbi sulle persone che seguiranno i beni della Spears che potrebbero in realtà essere dei profittatori.

“E’ una importante vittoria e un passo avanti verso la giustizia”, ha commentato il nuovo legale della popstar, Mathew Rosengart.

‘Risolte alcune faccende il signor Spears sarà nelle condizioni di farsi da parte, ma non ci sono circostanze urgenti che giustifichino una sua immediata sospensione”.

Britney e il suo patrimonio enorme, sono sotto la tutela del padre dal 2008, anno in cui la spears ebbe una crisi nervosa, che la portò ad alcune uscite rimaste nella storia.

Non è chiaro cosa sia accaduto e quali pressioni la giovane abbia subito per arrivare a un esaurimento nervoso. Fatto sta che da quel momento, tutti i suoi averi sono stati bloccati dal padre.

In verità la famiglia sostiene che proprio questa tutela abbia protetto la pop star, aiutandola a riprendersi e ritornare alla vita. A quanto pare però adesso la Spears vuole liberarsi di questa tutela.

Rimangono forti dubbi sulle persone che gestiranno il suo patrimonio a partire da questo momento. Forse la cosa migliore sarebbe stata liberarsi di tutti i tutor anziché lasciare milioni di dollari nelle mani di persone da lei scelte, ma che potrebbero comunque gestire a modo loro i suoi soldi.

La novità ha comunque soddisfatto i fan e viene vista come una sorta di liberazione della pop star che ha segnato gli anni 90 e i primi 2000.

E chi sa se prima o poi non la vedremo tornare anche nel suo ruolo prettamente musicale.

Scrivi un commento