Il Pentagono pubblica i video sugli UFO di Tom Delonge

Non tutti lo sanno, ma tra tutti i cacciatori di UFO, Tom Delonge dei Blink 182, è uno dei più seri ricercatori, capace negli anni di lavorare in modo assiduo e professionale sulla ricerca di uno dei misteri che da sempre affascina e inquieta gli abitanti della terra.

Proprio nella giornata di ieri, in modo clamoroso il Pentagono ha pubblicato tre brevi video dove si vedono quelli che vengono definiti ‘fenomeni aerei non identificati’ in passato rilasciati da una società privata.

Si tratta dei video usciti qualche tempo fa, questa volta riconosciuti dalla Marina USA.

Le ipotesi sono tante e, l’unica certezza, è che si tratta di fenomeni sconosciuti, tecnologici, fisici o alieni che siano.

“Al fine di chiarire eventuali idee sbagliate da parte del pubblico sul fatto che il filmato che è stato fatto circolare fosse o meno reale o se ci fosse o meno altro nei video”, spiega un portavoce del Pentagono, Sue Gough, l’autorità ha preso posizione in modo chiaro.

La particolarità è che, quelli descritti sono gli stessi video pubblicati in precedenza dall’organizzazione di Tom Delonge, dedica allo studio dei fenomeni UFO e alla ricerca della verità sugli strani eventi che, anche in questo periodo, vedono migliaia di testimoni affermare di aver visto strani fenomeni in cielo.

La ricerca di una verità sugli UFO, negli anni ha affascinato milioni di persone.

Oggi, più che mai, sembra che qualcosa possa davvero uscire.

Un’affermazione come quella del Pentagono, è il sogno che molti ufologi inseguono da tutta la vita, nella speranza di sapere un giorno cosa sono davvero questi strani fenomeni che affascinano e inquietano il mondo intero.

Una notizia particolare quella di oggi, che coinvolge una vera e propria star della musica, quel Tom Delonge che abbiamo conosciuto tramite i Blink 182.

E chi sa se altre rivelazioni sono pronte ad arrivare.

Scrivi un commento