Tiziano Ferro, ecco la scaletta del tour invernale

Il nuovo tour di Tiziano Ferro ha preso il via il 13 novembre da Torino. L’European tour è un tour di 22 date in cui canterà nei palazzetti attraversando l’Italia da nord a sud.
Tiziano dopo il gran successo de Lo Stadio tour in cui ha cantato nei più grandi stadi italiani ora torna a cantare in un tour nei palazzetti. Questo cambio di ambiente dopo l’entusiasmo di Tiziano Ferro e dei suoi fan durante il tour estivo ha portato il cantautore, durante il concerto di Torino, a dichiarare a gran voce “Negli stadi tutto ha volumi diversi. Avevo paura che il palco dei palazzetti risultasse piccolo, brutto. Per certi versi, invece, mi è piaciuto di più. Finalmente vedo il mio pubblico da vicino!”

L’European tour con le sue molteplici date Tiziano Ferro ha disseminato sold out in breve tempo, lasciando a bocca asciutta moltissimi altri fan che non sono riusciti ad accaparrarsi gli ambiti biglietti.
Il cantautore di Latina, uno dei rappresentanti della musica italiana nel mondo, attraversa le città italiane nei palazzetti in cui si esibirà in 31 canzoni presenti in scaletta. Una scaletta che racchiude tutto il mondo musicale di Tiziano in cui sarà capace di far ballare e trasmettere energia e di commuovere ed emozionare con la forza emotiva della sua vocalità.

Scaletta

Xdono
La differenza tra me e te
Troppo buono
Sere Nere
Indietro
E fuori è buio
Imbranato
Il regalo più grande
Scivoli di nuovo
Il sole esiste per tutti
Senza scappare mai più
Stop! Dimentica
Xverso
L’Olimpiade
Hai delle isole negli occhi
Ed ero contentissimo
L’amore è una cosa semplice
Ti scatterò una foto
Ti voglio bene
Le cose che non dici
E Raffaella è mia
Rosso relativo
L’ultima notte al mondo
Per dirti ciao
Alla mia età
La fine
Non me lo so spiegare
Lo stadio
Incanto

Scrivi un commento