Laura Pausini al Colosseo per Beirut

Laura Pausini, si prepara a un grande concerto a sostegno di Beirut.

Il concerto si terrà il 19 settembre e vedrà la famosa cantante sostenere I love Beirut, progetto ideato da Mika con l’obiettivo di supportare la tragedia che ha colpito la città, dimenticata troppo rapidamente dai media e che vede il paese lasciato praticamente solo di fronte a una crisi senza precedenti.

Laura Pausini, canterà direttamente dal Colosseo, per una sorta di live Aid dedicato a Beirut e al supporto delle persone che vivono nella città, distrutta dalla tremenda esplosione che l’ha colpita.

Laura Pausini, una delle più famose cantanti italiane, anche a livello internazionale, ha invitato tutti i suoi fan a seguire questo evento di arte e musica per supportare il popolo libanese.

A dare vita al progetto è Mika, artista libanese molto noto anche da noi che la Pausini definisce un artista così straordinario e vero da realizzare uno spettacolo straordinario.

Un evento da non perdere con un obiettivo davvero importante, quello di aiutare le persone che si sono trovate all’improvviso senza una casa e in una situazione di forte crisi.

Il concerto sarà trasmesso su YouTube, i biglietti sono invece disponibili su Ticketmaster.

Sulla piattaforma GoFundMe, che collabora con “I Love Beirut”, è presente poi il progetto di Mika, per raccogliere denaro a favore delle vittime.

Un’iniziativa importante che vede Laura Pausini protagonista assieme a Mika.

Laura, non si tira mai indietro di fronte a operazioni di beneficenza e, nonostante la notorietà, è un’artista che è rimasta sempre molto riservata, pronta ad entrare in azione quando c’è qualcosa di importante da fare a livello musicale.

La Pausini infatti è tra i pochi artisti di oggi che comunica ancora con la sua musica, anziché con i social.

Non ci resta che attendere il concerto che si terrà il prossimo 19 settembre nella splendida cornice del Colosseo.

Scrivi un commento