Arriva Bam Bam Twist, il nuovo singolo di Achille Lauro

Achille Lauro si getta nella mischia della musica estiva con un pezzo che potrebbe conquistare le classifiche dei mesi più caldi di questa strana estate.

L’artista romano ha infatti annunciato l’uscita del suo Bam Bam Twist, singolo che, già dal titolo, sembra destinato a farsi notare dal pubblico.

Lauro ha pubblicato una anteprima del pezzo, e le aspettative sono davvero alte.

La canzone parte con una melodia molto leggera, che segue comunque lo stile dell’autori e ci proietta tra diverse sonorità, creando una vera atmosfera che potrebbe incantare le spiagge italiane.

Bam Bam Twist è quindi il nuovo singolo di Lauro in uscita il 19 giugno.

Lauro ha spiegato sui social che, in tempi di distanziamento sociale, la sua follia ci porterà in una pista con un ballo a due, luogo di culto degli anni 60, e del Miracolo Economico.

Un Twist alla Lauro quello che ci attende, per un autore che continua a sorprendere distaccandosi dal suo genere di origine, e abbandonando gli stilemi per creare il suo inconfondibile stile.

Bam Bam Twist sembra proprio un pezzo capace di segnare questo particolare periodo, tra distanziamento sociale e tentativi di normalità.

I mesi trascorsi sono stati difficili per l’intero paese, e la voglia di ritornare, anche con la musica, a raccontare storie e atmosfere è tanta.

Ed ecco che Lauro, con la sua poetica particolare lancia una canzone per l’estate, che non sappiamo se è stata progettata così, ma che di sicuro si addice ai primi caldi e a questa epoca così unica.

Non ci resta che attendere l’uscita ufficiale di un pezzo e di un autore di cui torneremo a parlare.

Nella situazione attuale della musica italiana, personaggi come Lauro, sono promesse da seguire che potrebbero, abbandonando l’elemento commerciale, riportare la musica ai suoi albori.

Purtroppo viviamo un periodo dove l’elemento economico, e l’uniformazione sembrano aver preso il sopravvento.

Scrivi un commento