Arriva Chromatica, il nuovo album di Lady Gaga

Lady Gaga torna con Chromatica, il nuovo album che esce a distanca di quattro anni dell’eccellente Janne, album caratterizzato da alcune tracce acustiche che mostravano la vera potenza della pop star.

Dopo la colonna sonora di A Star is Born, Lady Gaga torna con un album tutto nuovo, che potrebbe portare l’artista ancora più in alto, ormai nell’Olimpo del Cinema e della musica pop.

Chromatica, uscirà molto presto, nello specifico il 10 aprile.

Per il momento non è stato diffuso alcun dettaglio sulla tracklist, e tantomeno la copertina.

Nel nuovo album Lady Gaga potrebbe tornare a un dance pop classico, arricchito però da nuove sonorità e influenze che hanno caratterizzato la Germanotta.

“Ci sono tutti i colori e tutti i suoni. In un certo senso è un modo per parlare di inclusività. Chromatica è uno stato d’animo, e il mio stato d’animo attuale“, ha spiegato Lady Gaga.

Non mancano note piccanti, con la Gaga che mostra una foto di lei, completamente nuda all’interno di una vasca mentre sta girando il video di Stupid Love.

Le foto hanno fatto impazzire i fan, e riportano Lady Gaga a quelle provocazioni sexy che mancavano da un po’.

Senza dubbio, l’artista si prepara a riconquistare quel mondo del pop del quale è praticamente regina, seconda solo alla leggendaria Madonna, di cui Lady Gaga è la più brillante erede.

Non ci resta che attendere maggiori novità, e magari la tracklist che, vista l’uscita imminente, potrebbe emergere nei prossimi giorni.

Il ritorno di Lady Gaga è un evento importante per il mondo della musica, e non possiamo che attendere di sentire questo disco e capire se Lady Gaga sia riuscita ad andare ancora più in la, con le sue produzioni.

Scrivi un commento