Coldplay, Gwyneth Paltrow nel nuovo album? (FOTO E VIDEO)

Tantissime le collaborazioni illustri nel nuovo album dei ColdplayA head full of dreams“, che uscirà il 4 Dicembre.
Da Beyoncè a Noel Gallagher, da Tove Lo a Merry Clayton sono infatti moltissime le star internazionali che non hanno esitato a collaborare con la band britannica.

fonte photo : www.youtube.com
fonte photo : www.youtube.com

E fin qui, ordinaria amministrazione visto che Chris Martin e soci ci hanno da sempre abituato a grandi featuring , come quella con Rihanna nel brano “Princess of China” del 2011 o come quella con Jay-Z per la registrazione del brano “Lost!“.
A sorprendere tutti però sono le voci che darebbero per certa la presenza di Gwyneth Paltrow nel nuovo album come vocalist.

fonte photo : www.huffingtonpost.it
fonte photo : www.huffingtonpost.it

A riferirlo è la Warner Music. Secondo la divisione australiana dell’etichetta, la Paltrow figurerebbe tra gli ospiti dei Coldplay voluta fortemente proprio da Chris, suo ex marito.
I due infatti si sposarono nel 2003 e dalla loro relazione sono nati due bambini, Apple Blythe Alison Martin e Moses Bruce Anthony Martin. La coppia ha annunciato la sua separazione nel marzo del 2014 e alla fine della storia d’amore tra Martin e la Paltrow è dedicato tutto “Ghost stories”, il precedente album in studio dei Coldplay.

La bellissima statunitense, che siamo più soliti nel vederla in vesti di attrice e che ricorderete sicuramente per alcune delle sue pellicole come “Hook” di Steven Spielberg, “Paradiso perduto” di Alfonso Cuarón e “Mortdecai” di David Koepp, non è nuova però alle scene musicali.
Alle sue spalle infatti le esperienze tra il 2010 e il 2011 dove prese parte alle riprese della serie tv “Glee“, esibendosi sulle note di brani come “Fuck you” di Cee Lo Green, “Kiss” di Prince e “Turning tables” di Adele.

Qui il video della sua esibizione in Glee

Ma non solo. Nel 2011 ha inciso con l’attore Matthew Morrison una cover di “Somewhere over the rainbow” ed inoltre molte delle colonne sonore di film che l’hanno vista impegnata come attrice, sono cantate dalla stessa Gwyneth.

Ecco il video di “Somewhere over the rainbow”

Chris e Gwyneth di nuovo insieme per una canzone, allora è proprio vero che la musica riesce ad abbattere le barriere del cuore.

Scrivi un commento