Daniele Silvestri, ecco la scaletta del tour teatrale

Per la prima volta nella sua carriera ventennale, Daniele Silvestri ha intrapreso un tour interamente teatrale. Acrobati in tour ha preso il via il 27 febbraio da Foligno con la data zero e si chiuderà il 14 maggio con la data di Palermo. Quello di Daniele è un tour di grande successo con date che hanno fatto sold out.

È la prima volta che il cantautore romano intraprende un tour nei teatri italiani, percorrendo l’Italia da nord a sud per cantare sui palchi più piccoli e ambienti più raccolti.
Aveva espresso queste sua volontà con queste parole: “Avevo chiesto espressamente alla mia agenzia di provare a organizzare un tour che toccasse ogni regione d’Italia, ma credevo fosse impossibile. E invece ci sono riusciti, mi hanno accontentato e quindi davvero, dalla Valle d’Aosta alla Sicilia, arriveremo ovunque” .

Daniele Silvestri conAcrobati in tour, con oltre trenta date su e giù dai palchi italiani, prevede circa trenta brani in scaletta, una scaletta ricca che sa coinvolgere ed emozionare il suo pubblico.

Scaletta

La verità
La mia casa
Un altro bicchiere
La mia routine
Senza far rumore
Tutta colpa dei Freud
Pochi giorni
Monolocale
Quali alibi
Ma che discorsi
Precario è il mondo
L’appello
Le navi
Sulle rive dell’Arrone
Il mio nemico
Monetine
L’orologio
Acrobati
A dispetto dei pronostici
Il flamenco della doccia
Spigolo tondo
La guerra del sale
A bocca chiusa

Occhi da orientale
A me ricordi il mare
Bio boogie
Testardo
Salirò

Aria
Cohiba

Scrivi un commento