Francesco Gabbani lancia il suo nuovo singolo

Francesco Gabbani, lancia il suo nuovo singolo, destinato a diventare una hit in questa strana estate di distanziamento sociale.

Il cantuatore carrarese lancia un pezzo che sembra studiato a tavolino per diventare un tormentone estivo, il titolo è tutto dire: Il sudore ci appiccica.

Si tratta di un altro brano che viene dall’album Viceversa dopo il successo della title track arrivata in finale a Sanremo.

Il nuovo pezzo di Gabbani è stato già lanciato nelle radio, e adesso ha anche un video che sta facendo il giro del web.

Per evitare i problemi legati dal coronavirus, il nuovo video è stato girato all’esterno, mantenendo le distanze necessarie e adattandosi alla situazione.

Il risultato è un tipico video estivo, divertente e con le caratteristiche giuste per il pubblico di oggi, che cerca più che mai un po’ di distrazione.

Gabbani ha spiegato di aver scoperto di avere una grande pazienza, proprio in questi mesi di quarantena.

Si è detto molto felice di come le cose stanno andando, e di essere grato all’universo della possibilità di fare musica.

Gabbani ha ottenuto diversi successi nel tempo, vincendo addirittura Sanremo con un pezzo leggero che conquistò la giuria dell’epoca.

La nuova canzone estiva di Gabbani potrebbe davvero conquistare il pubblico estivo e caratterizzare questa particolare stagione musicale così difficile.

Dopo la vittoria, Gabbani ha continuato a piazzarsi a Sanremo, rischiando addirittura di vince di nuovo.

A quanto pare le particolari sonorità di Gabbani e il suo stile che fonde il pop con una leggerezza spesso satirica sembrano avere conquistato il pubblico, portando Gabbani a conquistare il pubblico negli ultimi anni.

Il pezzo è in giro sulle radio e siamo sicuri che lo sentiremo spesso nei prossimi mesi.

Francesco Gabbani è destinato a regalarci altre soddisfazioni nel tempo, e non vediamo l’ora di scoprire come affronterà il prossimo Sanremo, e quale pezzo porterà.

A caratterizzarlo restano i testi, davvero particolari e le sonorità uniche di questo autore.

Scrivi un commento