Get Up, Bryan Adams è tornato (FOTO E VIDEO)

Il 16 ottobre 2015, è uscito “Get Up”, il tredicesimo album in studio dell’artista canadese.
Per questo suo nuovo lavoro, Bryan Adams ha scelto di collaborare con Jeff Lynne, che lo ha affiancato nella produzione.

bryan-adams-1-get-up
Insieme al CD e all’LP, è uscita anche una versione Deluxe di “Get Up”, contenente un’intervista esclusiva dell’artista e anche una serie di fotografie. Non dimentichiamo infatti che Adams, oltre ad essersi imposto sulla scena musicale, diventando una vera e propria icona, sempre sulla cresta dell’onda, ha dimostrato di avere anche delle doti da grande fotografo, regalandoci scatti sensazionali.

L’album è stato anticipato dai singoli “You Belong To Me” e “Brand New Day”, il cui video ha visto lo stesso Adams alla regia e come protagonisti l’attrice Helena Bonham e Theo Hutchcraft, cantante degli Hurts.

“Get Up” è composto da 13 brani: 9 inediti e 4 versioni acustiche, scritti da Adams insieme al suo collaboratore storico, Jim Vallance.
Già dall’ascolto dei singoli usciti, si intuisce la direzione che l’autore ha voluto dare al suo nuovo lavoro, si tratta di un disco orecchiabile dove si passa da ritmi pop-rock, diretti e vigorosi, a canzoni più melodiche, per poi arrivare alle versioni acustiche che mettono in evidenza le doti canore e espressive del cantautore.
I fan di sicuro rimarranno soddisfatti, così come tutti gli altri amanti della buona musica.

Ascolta “Get Up” QUI

Get Up! Bryan Adams è tornato con il nuovo album che vede alla produzione niente meno che Jeff Lynne!Ascolta qui https://lnk.to/getup_it e guarda il video di #BrandNewDay http://vevo.ly/0AWc3v

Posted by Universal Music Italia on Sabato 17 ottobre 2015

Ecco la Tracklist:

You Belong To Me
Go Down Rockin’
We Did It All
That’s Rock and Roll
Don’t Even Try
Do What Ya Gotta Do
Thunderbolt
Yesterday Was Just A Dream
Brand New Day
Don’t Even Try – Acoustic
We Did It All – Acoustic
You Belong To Me – Acoustic
Brand New Day – Acoustic

Scrivi un commento