Gianluca Grignani annuncia due date a dicembre (VIDEO E FOTO)

Manca davvero poco all’uscita del nuovo album di Gianluca Grignani: il 6 maggio, infatti, sarà disponibile “Una strada in mezzo al cielo”, una raccolta dei suoi più grandi successi per celebrare i vent’anni di carriera musicale. Intorno all’album hanno collaborato grandi nomi della musica italiana, tra cui Max Pezzali, Elisa, Luca Carboni e Ligabue.

L’album, però, non sarà l’unica novità di questo mese: Grignani ha annunciato che a dicembre farà due concerti. Per la precisione, l’1 dicembre sarà all’Alcatraz di Milano, mentre il 3 dicembre all’Atlantico di Roma: i biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 di lunedì 9 maggio. Per ora, sono gli unici concerti in programma del cantante, che nei prossimi giorni sarà impegnato in un tour instore per pubblicizzare il disco in uscita.

“Una strada in mezzo al cielo” è già stato anticipato da un singolo, uscito l’1 aprile scorso, intitolato “Una donna così”, canzone contenuta nell’album d’esordio di Grignani “Destinazione Paradiso”, uscito nel 1996. Per l’occasione, la canzone è stata completamente riarrangiata e ha visto la collaborazione dell’artista con il gruppo italo-argentino Del Barrio.

LE DATE:
1/12/2016 – ALCATRAZ – MILANO
3/12/2016 – ATLANTICO – ROMA
Gianluca Grignani annuncia due date a dicembre (DATE E FOTO)

Scrivi un commento