La Fimi certifica: ‘Out’ dei The Kolors è triplo platino

“Buongiorno spaziale
La Fimi – Federazione Industria Musicale Italiana ha certificato il nostro album ‪#‎OUT‬ TRE VOLTE PLATINO!
Un grazie immenso a tutti voi!!! ‪#‎Stashers‬ ‪#‎Kolored‬”

Così i The Kolors annunciano la notizia, sul profilo ufficiale di facebook. Out, album di esordio della band rivelazione dell’anno, e uscito il 19 maggio quando i ragazzi erano ancora nella scuola di Amici di Maria de Filippi ha guadagnato il triplo disco di platino.

Con la vendita di 180.000 copie vendute i The Kolors in soli 2 mesi hanno conquistato l’approvazione della critica e il grande pubblico. La band ha convinto tutti per il talento, la grinta e l’armonia nel suonare e cantare insieme che caratterizza i tre ragazzi dei The Kolors, Antonio Stash Fiordispino il frontman, il batterista Alex Fiordispino e Daniele Mona.

Il disco d’esordio, Out, conquista il triplo disco di platino mentre il singolo di gran successo, Everytime, dopo ventiquattro settimane dalla data di pubblicazione viene certificato disco d’oro dalla Fimi. Il singolo che scala le classifiche di gradimento delle radio e che è colonna sonora di pubblicità televisive, con oltre 8 milioni di visualizzazioni su youtube, Everytime è ormai nel ‘patrimonio musicale’ degli italiani, di grandi e piccini.

Scrivi un commento