Ligabue conferma Campovolo 2015

L’affascinante cantautore di Correggio annuncia Campovolo 2015. Luciano Ligabue conferma il nuovo evento dell’anno attraverso il suo profilo facebook. Scrive due parole, concise, scritte con decisione. Campovolo sì“. Due sole parole che hanno richiamato subito il gradimento della sua vasta schiera di fan. In pochi minuti migliaia di “mi piace”, condivisioni e commenti ricchi di felicità e entusiasmo.

"Campovolo SÌ!"#campovolo2015

Posted by Ligabue on Mercoledì 6 maggio 2015

Da tempo si vociferava un eventuale Campovolo 2015, era stata diffusa anche un eventuale data, l’evento era stato previsto per il 19 settembre. Mancava la notizia ufficiale. Ora la notizia è arrivata dal cantante in persona.
Campovolo 2015 sarà il terzo nella carriera musicale di Luciano.

Ligabue ha da poco chiuso il suo tour dei palazzetti, un tour di grande successo, i palazzetti esplodevano sotto il suono della sua band e della sua voce, in quasi tutte le date ha fatto sould out. Nel pieno del tour Luciano ha pubblicato un nuovo cd, Giro del Mondo. Un cd che racchiude canzoni live cantate durante il suo tour in giro per il mondo e che contiene quattro inediti, uno dei quali è C’è sempre una canzone, una cover rivestita di nuova luce da Luciano. Una canzone che ha raggiunto quasi 2 milioni di visualizzazioni su youtube e che risulta uno dei brani più trasmessi attualmente dalle radio.

Scrivi un commento